Le camere
Il centro Giovanni XXIII mette a disposizione dei suoi ospiti 156 camere, finemente arredate e dotate ognuna di: servizi, telefono, televisore ed aria condizionata. Accessibili anche a persone con disabilità.
Le camere vanno dalla singola alla sestupla, fino ad arrivare a due mini appartamenti da 15 posti letto.
Per ogni stanza viene garantito grande comfort e la massima pulizia: cambio di biancheria e pulizie vengono effettuate tutti i giorni.
Le sale
Il centro Giovanni XXIII offre inoltre la possibilità di avere a disposizione del proprio gruppo una o più sale, a scelta fra le 11 che sono presenti all’interno della struttura. Le sale sono di diverse dimensioni per garantire ad ogni gruppo di lavorare in un luogo adatto alle proprie esigenze.
- Auditorium da 180 posti
- Aula Magna da 130 posti
- Aula Panoramica da 50 posti
Inoltre è allestita una tenso-struttura che può contenere fino a mille persone.
Ogni sala è dotata di aria condizionata e, a seconda delle esigenze, può venire completata con: proiettore, radiomicrofoni e amplificatori.
Il ristorante
Il Centro Giovanni XXIII è fornito di un ampio ristorante, diviso in 4 spazi, che può ospitare fino a 550 persone.
- SALA A (148 posti)
- SALA B (205 posti)
La cucina lavora esclusivamente con prodotti di alta qualità, proponendo menù vari e tipicamente italiani, ma è anche pronta ad accogliere qualsiasi suggerimento e a modificare il menù in base alle particolari esigenze alimentari di ogni ospite.